Silikomart

professional_logoSilikomart propone una vasta gamma di prodotti ricercati ed innovativi. Funzionali, pratici e belli riescono a soddisfare le esigenze di gelatieri, pasticceri, cioccolatieri e ristoratori. I prodotti Silikomart, nel mercato, si distinguono per il design ricercato e si riconoscono per l’ottima qualità del silicone e la produzione MADE IN ITALY.



L’uso del silicone consente ottimi risultati e notevoli vantaggi. Grazie alla sua resistenza, stabilità e flessibilità termica viene utilizzato fino a temperature che variano da -60°C a +230°C. Il silicone inoltre è un materiale elastico e antiaderente che resiste ai fattori di invecchiamento. Da sempre Silikomart si è adoperata per poter offrire ai propri clienti un prodotto di primissima qualità. Per questo tutta la produzione è rigorosamente MADE IN ITALY e adopera il migliore silicone in commercio ovvero il silicone liquido platinico al 100%. Si tratta di un materiale di altissima qualità, idoneo alle normative alimentari, completamente inodore e insapore.


Rispetto agli altri tipi di silicone quello platinico è il più puro e capace di garantire la piena alimentarietà del prodotto. Silikomart dedica grande attenzione ai controlli di qualità per garantire sempre al cliente un prodotto completamente affidabile e in linea con tutti gli standard normativi. Sicurezza, qualità e prestazioni, unite allo straordinario design dei prodotti, fanno di Silikomart il vero specialista del silicone in pasticceria, gelateria e ristorazione. La nostra azienda negli anni ha sempre investito e creduto molto nella ricerca per poter proporre ai propri clienti prodotti sempre nuovi che potessero dare spunti e un aiuto a tutti gli amanti della cucina e a coloro che si avvicinano a questo nuovo mondo. Silikomart ad oggi detiene il brevetto STECCOFLEX, la tecnologia messa a punto per realizzare gelati su stecco con gli stampi in silicone.

Altre informazioni sul sito Ufficiale Silikomart: www.professional.silikomart.com

Scopri gli altri Partner consigliati da Mario Ragona