Coldline

logo_coldlineNel 1995 Giovanni Bagante e Giovanni Freddi fondavano Coldline, con l’intento di creare una realtà imprenditoriale specializzata nella realizzazione di apparecchi frigoriferi professionali.
In oltre 20 anni molto è cambiato nel modo di intendere la cucina: il layout, la formazione del personale, le tecniche di preparazione e conservazione degli alimenti. In questo contesto Coldline ha saputo affermarsi come azienda innovatrice riuscendo ad interpretare l’evoluzione del mercato attraverso lo sviluppo delle migliori tecnologie del freddo.
Il consolidamento di Coldline come brand internazionale è avvenuto nel tempo grazie al successo di progetti come: “FSS”, Fast Service System che ha rappresentato un esempio di capacità e ingegno cambiando il modo di intendere il service; “VISION”, la serie di abbattitori, ferma-lievitazione e conservatori multifunzione che ha portato in cucina la tecnologia multi-climatica combinando temperatura, umidità e intensità dei flussi d’aria; “LIFE”, gli abbattitori domestici con un livello di prestazioni e usabilità rivoluzionario.

Oggi Coldline è presente in oltre 60 paesi nel mondo con un brand riconosciuto dal mercato professionale come specialista del freddo. E’ stato un succedersi di traguardi importanti, conquistati attraverso un miglioramento costante del prodotto, ma anche del metodo di produzione attraverso l’impiego delle migliori tecnologie di lavorazione dell’acciaio inox, costruzione delle scocche e realizzazione degli impianti frigoriferi. Tutta la produzione è realizzata negli stabilimenti di Torreglia (PD) in Italia.
Chi lavora in Coldline sa di essere parte di qualcosa di speciale. Persone che hanno consolidato nel tempo relazioni di stima e fiducia con clienti, fornitori e collaboratori.
Ancora oggi Coldline è un’azienda indipendente, a conduzione familiare e rimane fedele agli ideali dei suoi fondatori: passione per il proprio lavoro e volontà di innovare.

Altre informazioni sul Sito Ufficiale Coldline: www.coldline.it